Senza titolo.

E’ una notte insonne, il che è abbastanza strano, visto che sono serena. Sì, sono serena.

Sarebbe la notte giusta per scrivere come mai, cosa ho capito in questi mesi, solo che sono le 3:33 eh, be. Non vorrei si facesse lunga.

Lo scriverò. Magari non presto, perchè sto lavorando un sacco, ho da correggere la prima parte e finire di scrivere la tesi di specializzazione (evviva!) e contrattini nuovi che arrivano. Però ho pensato tanto e ho pensato a come scriverlo, probabilmente un solo post non basterà.

Così niente, tributo il mio saluto alla notte e alle cose bella che fa scrivere, mestamente declino l’invito e vado a nanna.

Le ho promesso un tete à tete nelle vacanze di Natale.

Vi abbraccio forte tutti, amici blogger e se non ce la facessi a scriverlo prima di Natale, tanti auguri!

7 pensieri su “Senza titolo.

    • C’eri tu e c’era un altro mio amico sveglio, sarà mica la luna? 😀
      La serenità me la tengo stretta e me la godo finchè dura. Ma non lo dico per pessimismo, lo dico perchè penso che la vita sia una ricerca di equilibrio. Funziona per un po’, poi succedono cose e devi rivedere un po’ il baricentro. Se non altro mi sembra, ad ogni inciampo di essere un po’ più forte, di saper fare fronte a un numero maggiore di situazioni. Insomma, che quel che non strozza ingrassa è una grande verità 🙂

    • Ma nuuuu! E’ che secondo me, quando soffri di insonnia, la biochimica del cervello si sballa un po’ e ogni tanto torna. Diverse notti di fila sono un po’ un problema, ma una ogni tanto non mi dispiace nemmeno. A me piace la notte in solitaria dopo tutto.

Rispondi

