Sometimes, all is good and Good alone/Alle volte tutto e’ molto ok.

Le parole di mia cognata (e una foto)

16 pensieri su “Sometimes, all is good and Good alone/Alle volte tutto e’ molto ok.

    • Grazie 😀
      Ortensie bianche e rose colandro, alla fine. Non riuscivo ad immaginarmi l’effetto e poi alla fine tutto si è rivelato migliore di quanto lo avessi immaginato. Mi sono divertita un sacco!

  1. appenacinqueminuti ha detto:

    ma sei tu?
    complimenti! sei bellissima!!!!
    e tanti auguri… che non sono più su wp, ma spero di continuarti a seguire!
    A

    • Sì sono io 🙂 Be, bellissima… mah. Non sono un mostro, sono normale. Vestite da sposa sono belle tutte.
      Avevo visto che non c’eri più, mi ero ripromessa di scriverti una mail appena finito il delirio, con tutte le mie considerazioni da vecchia zia… te la mando ancora, eh?

      • io pensavo che la tizia fosse una modella, e pensare che t’avevo già vista in foto… Che gnoccolona :Q___ (oh perdonami, adesso sei una donna sposata 😦 😀 😀 )

      • appenacinqueminuti ha detto:

        certo che me la devi mandare!!!
        sono scomparsa da wp, ma mi fa piacere mantenere i contatti!
        …e comunque ho visto spose trasformate da trucco e capelli improponibili, lascia fare, eri bellissima e non tutte lo sono! 🙂
        ancora tanti auguri!
        A
        il mio indirizzo lo sai no?

Rispondi

