Play List da un matrimonio

Era da tempo che cercavo di mettere un dettaglio demenziale nel mio matrimonio, tipo w juve nell’incisione delle fedi o cose così. Però pare che sarebbe troppo grave. Allora mi sono ricordata di una volta che al telefono con il Fidanzato, che ormai chiameremo Nubendo (perchè siamo in ballo con le pubblicazioni), parlai di questa canzone di Elio che lui non conosceva. E, dopo aver inserito la canzone della Sedia, ecco cosa inserirò nella play list del mio matrimonio!! Incontestabile, non si toglie!

13 pensieri su “Play List da un matrimonio

  1. Alice ha detto:

    un paio di anni fa andai in australia, una pazzia di 10 giorni, solo per partecipare al matrimonio di una mia amica australiana doc, conosciuta in una vacanza tanti anni prima. location da film, all’aperto, su una collina con leggero venticello primaverile, arriva lei bellissima, con le sorelle damigelle, pure loro splendide. cammina verso lo sposo e il sacerdote tra i fiori di campo. e parte da un giradischi…

    arrivo dall’altra parte del mondo e mi ritrovo ornella vanoni???
    quando le chiedo perché abbia scelto quella canzone, lei mi dice che semplicemente le piaceva la melodia, perché non ne capisce neppure una parola… 🙂

Rispondi

