Feticista o genericamente malata di mente?

Io e il Fidanzato abbiamo orari diversi. Lui esce prima di me, ma il più delle volte ci svegliamo insieme, baci abbracci, oppure saluto affettuoso (se poltrisco ancora un po’). Ogni mattina lo accompagno alla porta, bacino, talvolta mi informo se la mia idea per la cena gli va bene (generalmente sì), lui mi chiede cosa mi aspetta (non ho un’attività o una sede sola), faccio il saluto della Regina di Inghilterra, con le dita chiuse, lievemente a coppa, e ci salutiamo. Stamattina sono uscita prestissimo per le analisi del sangue e sono rientrata poco dopo la sua partenza. Mentre rifacevo il letto, ho preso in mano il suo pigiama.

Era ancora tiepidino.

L’ho avvicinato al viso e me lo sono abbracciato un po’.

Ho avuto il sospetto di non essere normale. Ma sono felice lo stesso.

24 pensieri su “Feticista o genericamente malata di mente?

  1. Le mie ragazze rapiscono le mie maglie “sudate”così quando io non ci sono le indossano, sentono il mio”odore”ed è come se ci fossi. (al momento cmq, di ragazza ne ho una e basta)

  2. Nè feticista né malata di mente, e nemmeno innamorata, almeno non solo. Io direi “follemente innamorata”. Bill Parish direbbe “abbi una felicità delirante, ricordi il discorso sull’amore in Vi presento Joe Black?
    Benvenuta nel club.

    • Benvenuto anche a te, grazie per il commento 🙂 Me lo ricordo l’augurio, molto evocativo. Per la verità, senza delirare, mi accontenterei anche di non aver troppo grane 😀
      Benvenuto a te, grazie per il passaggio!

    • Magari non avrebbe abbracciato il mio pigiama, però di notte ogni tanto, lo sento che mi cerca con la mano e mi accarezza un po’. Nei momenti difficili mi porta un dolcino, mentre per il resto del tempo controlla severamente che non assuma troppi zuccheri e carboidrati perchè ho problemi di carico glicemico. Dipende. Ci sono persone e persone. Ci sono anche stili diversi. Ma ci sono anche momenti. Nemmeno io ho mai abbracciato pigiami, per dire. Quello che ho fatto per il Fidanzato non l’ho mai fatto per Il Perfido, con cui ho convissuto e con cui per un certo periodo ho pensato che avrei messo su famiglia e tutto il resto. Con molti ragazzi è finita dopo un mese o due perchè dopo un bisticcio, mi accorgevo che non avevo voglia di problemi. Il carattere del Fidanzato non mi sarebbe piaciuto a 20 anni: io ero troppo festaiola, lui è sempre stato un orso e lo avrei trovato noioso.
      Si cambia nel tempo e ci si cambia a vicenda secondo me.

  3. This is exactly the 3rd blog, of yours I actually read.
    But yet I love this particular 1, “Feticista o genericamente
    malata di mente? Signorina Casoumano” the most. Regards -Marsha

    • I had some misfortune with platforms for blogs and I have been experimenting to see where I was better 🙂 Thank you for your visits, for your patience, and for the comment 🙂
      See you soon!
      N

Rispondi

