Congiuntura astrale favorevole – Ho vinto qualche cosa?

In tutto questo marasma, mi sono aggiudicata il mio primo bando.

Piccino picciò, poco più di 6000 €, però era il mio primo progetto e ho vinto i soldini per la cooperativa. Sì, d’accordo. Il mio capo l’ha rivisto e l’ha corretto, ha aggiunto cose che non sapevo di dover mettere, si è occupato delle partnership ecc ecc. Si può dire che non ho quasi fatto niente. Però ho contribuito, il prossimo lo scriverò meglio e comunque in allegato (e penso che l’allegato abbia avuto un peso) c’è il mio lavoro (oltre a quello delle persone che hanno lavorato con me). Sono ore di lavoro in più per me l’anno prossimo. Ho vinto qualche cosa e non essendo un gratta e vinci, sono davvero contenta!

Differenze di genere e pari opportunità 🙂

13 pensieri su “Congiuntura astrale favorevole – Ho vinto qualche cosa?

    • In questo periodo sono deconcentrata e, imprevedibilmente, le cose mi vengono meglio.
      L’unica spiegazione che mi do è che preoccupandomi meno del risultato ed essendo meno perfezionista, la prestazione migliora. In modo misterioso, ma è così. Ci dovrò ragionare…

Rispondi

